Street Parade 2005

Bahnhofstrasse

Sampling di campioncini
Sandwichman - "Uomo tabellone"
Promozione nei luoghi d'incontro
Promozione punto vendita
Promozione eventi



Einkaufszentrum

Kinder Promo

Kinder Promo Tier

Kinder Promo Tier

Kinder Promo Tier

Kinder Promo Tier

Kinder Promo Tier


PROMOZIONI


Sampling di campioncini
Avviciniamo il vostro prodotto organizzando azioni di distribuzione di campioncini nei negozi, nelle stazioni, nei ristoranti o per strada al gruppo target a vostra scelta. In fondo non esiste prodotto più convincente che un oggetto da provare a se stessi. Distribuire non è solamente disfarsi dei mezzi pubblicitari ma soprattutto trasmettere il vostro messaggio pubblicitario. I campioncini personali dovrebbero avere l’occasione di stimolare la comunicazione fra la marca e il cliente. Il nostro simpatico ed affascinante personale è molto pratico ed esperto nel presentare in maniera discreta il vostro prodotto al pubblico determinato. I nostri promotori esperti non s’intendono solo nell' “allungare il braccio” per la distribuzione, bensì anche come “cervelli” per argomentare nel vostro interesse e mantenere così la tensione di motivazione.

Obiettivo:
aumento della notorietà del prodotto
gradimento diretto alla clientela
forte sostegno della vendita
aumento persistente dei bisogni del consumatore

Prestazione:
servizio di coordinazione in tutta la Svizzera
acquisizione e disposizione del personale
logistica e trasporti
controllo dell’azione




Sandwichman - "Uomo tabellone"
L’uomo o la donna sandwich porterà il vostro messaggio attraverso il centro della città, attirando l’attenzione su di sé. Non mettiamo limite alla vostra immaginazione per quanto riguarda l’equipaggiamento dell’uomo o donna sandwich. Un’azione pubblicitaria particolare che farà trasmettere il vostro messaggio al grande pubblico.

Volentieri vi consultiamo concernente le possibilità di impiego dell’uomo tabellone. All'autorizzazione e alla costruzione ci pensiamo noi, così voi vi potete concentrare solamente sul vostro messaggio pubblicitario. Di grande effetto l'azione in combinazione con la distribuzione di campioncini o volantini.

Misura del manifesto: DIN A1 (60 x 84cm) fino al massimo 70 x 100cm
Azione: durante l'orario d'apertura dei negozi
Anticipo: 2 settimane per la produzione e i permessi


(inizio pagina)


Promozione nei luoghi d'incontro
La promozione pubblicitaria incontra il pubblico mirato nei suoi luoghi di incontro preferiti: nei centri ricreativi, discoteche, Bar e nei locali alla moda. Le operazioni pubblicitarie si collegano alle situazioni aperte e comunicative. Azioni divertenti e originali, spettacoli provocativi e intrattenimenti intelligenti, vi danno la possibilità di arrivare in maniera positiva al vostro pubblico. Per creare un avvenimento autentico ed emozionante, avete bisogno del personale esperto, che parla la lingua del gruppo target e che si sa muovere con disinvoltura fra questo pubblico. Cerchiamo per voi i locali adatti, frequentati dal pubblico giusto e concepiamo una serie di azioni efficaci per trasformare il vostro prodotto in un avvenimento indimenticabile.

Obiettivo:
introduzione del prodotto oppure relaunch di una marca
rinforzamento della presenza nel mercato
rinforzamento nel gruppo target

Prestazione:
piano di azione
acquisizione e formazione del personale specializzato
coordinazione dell’azione in tutta la Svizzera


(inizio pagina)


Promozione punto vendita
Il nostro personale esperto del prodotto sa considerare il consumatore individualmente, dà consigli professionali, aumenta immediatamente la vendita dei vostri prodotti, si interessa per i clienti, sa dare il valore persistente alla marca e perfino gliela fa cambiare. L’80% di tutte le decisioni d’acquisto vengono prese al punto di vendita. Perciò è importante quale rappresentante della vostra impresa di essere convincente e di far aumentare il valore del prodotto smascherandosi positivamente dalla concorrenza. Qualità e successo dell’operazione pubblicitaria dipendono dal valore affettivo, che viene aiutato da una comunicazione diretta.

Obiettivo:
aumento dell’immagine e della vendita
introduzione del prodotto
il personale qualificato consulta la cientela
aumento dei clienti
presenza professionale al punto vendita

Prestazione:
consulenza e sviluppo del concetto
acquisizione e formazione del personale specializzato
servizio di coordinazione in tutta la Svizzera
formazione del personale sul posto
preparazione degli strumenti


(inizio pagina)


Promozione eventi
Permettete ai vostri clienti e ai vostri gruppi target di far scoprire loro i vostri prodotti o servizi in modo diverso. Da avvenimenti coronati di successo emergono valori eccezionali e delle nuove prospettive che vi permettono di creare una nuova immagine. Lasciate penetrare in modo percettibile il vostro messaggio pubblicitario al vostro gruppo target con una messa in scena indimenticabile. Il primo obiettivo costante però è la comunicazione. I concetti devono essere naturalmente ricchi di idee originali, affascinanti e fuori dal comune; i risultati però devono essere realizzabili.

Obiettivo:
aumento dell’immagine
messaggio pubblicitario vivo
rappresentare prodotti e prestazioni in modo emotivo e soddisfacente

Prestazione:
sviluppo del concetto
servizio di coordinazione
direzione artistica
scenotecnica
catering
logistica e trasporti
ricerca dei locali
prestazioni stampa


(inizio pagina)