Termini e condizioni

Indirizzo

PROPAGANDA Zürich AG
Hardstrasse 69
8004 Zürich, Zurigo, Svizzera

Registro commerciale: CH-020.3.025.322-3
Tribunale di registrazione: Handelsregisteramt Zürich, Svizzera

Rappresentado da:
Signor Thomas Frommelt, CEO e proprietario

Contatto

Telefono: +41 44 404 20 20
E-mail: scrivere una email

Partita IVA

Identificazione partita IVA secondo il paragrafo § 27 della legge sul IVA:
CHE-109.426.966

Non siamo disposti o obbligati a partecipare a procedimenti di risoluzione delle controversie davanti a un consiglio arbitrale di consumatori.

Responsabilità per il contenuto

In qualità di fornitori di servizi, siamo responsabili per i contenuti propri di questo sito web ai sensi del paragrafo 7, comma 1 della legge tedesca sui media telematici (TMG). Tuttavia, ai sensi dei paragrafi da 8 a 10 della legge tedesca sui media telematici (TMG), i fornitori di servizi non sono obbligati a controllare permanentemente le informazioni presentate o memorizzate o a cercare prove che indichino attività illegali.

Gli obblighi legali di rimozione delle informazioni o di blocco dell’uso delle informazioni rimangono incontestabili. In questo caso, la responsabilità è possibile solo nel momento in cui si viene a conoscenza di una specifica violazione della legge. I contenuti illegali saranno rimossi immediatamente nel momento in cui ne veniamo a conoscenza.

Responsabilità per i link

La nostra offerta comprende link a siti web esterni di terzi. Non abbiamo alcuna influenza sui contenuti di tali siti web, pertanto non possiamo garantire per tali contenuti. I fornitori o gli amministratori dei siti web collegati sono sempre responsabili dei loro contenuti.

Al momento dell’inserimento del link i siti web collegati erano stati controllati per verificare l’esistenza di eventuali violazioni della legge. I contenuti illegali non sono stati rilevati al momento del collegamento. Un controllo permanente dei contenuti dei siti web collegati non può essere imposto senza che vi siano ragionevoli indicazioni di una violazione della legge. I link illegali vengono rimossi immediatamente al momento in cui ne veniamo a conoscenza.

Copyright / Diritti d’autore

Copyrights 1977 – 2076 PROPAGANDA Zürich AG. Tutti i diritti riservati.
Il contenuto di tutte le pagine del sito “propaganda.ch” è soggetto al diritto d’autore svizzero e Copyright internazionale. L’utilizzo di immagini, testi, tabelle, moduli e informazioni di questo dominio, anche solo in estratti, richiede il consenso scritto dell’autore. L’intero contenuto di tutte le pagine e sottopagine è soggetto alla tutela del diritto d’autore.

L’uso commerciale dei nostri contenuti senza l’autorizzazione del creatore è vietato. La copia del contenuto per la pubblicazione di qualsiasi tipo di pubblicazione è una violazione della legge e sarà perseguita penalmente. Questa protezione del copyright vale anche per i contenuti dei nostri altri siti: Ethnowerbung.ch, Hochschulwerbung.ch, Gastrowerbung.ch, Filmpromotion.ch, Masani.com e tutte le relative pagine e sottopagine.

Le leggi sul copyright di terzi sono rispettate fintanto che i contenuti di questi siti web non provengono dal provider (fornitore internet). I contributi di terzi su questo sito sono indicati come tali. Tuttavia, se si nota una qualsiasi violazione delle leggi sul copyright, si prega di informarci. Tali contenuti saranno immediatamente rimossi.